Sulla base di un’alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari lavorano ogni giorno per garantire ai giovani pazienti in cura presso il Centro di Ematologia di Monza e alle loro famiglie le migliori cure per arrivare alle più alte possibilità di guarigione.
Il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondato nel 1979, riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica dell’Università Milano Bicocca dell’Ospedale S. Gerardo di Monza – Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma, l’assistenza medica e psico-sociale più adeguata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. Tutto questo sulla base di un’Alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari.
Basta poco per aiutarli, continuo a dire che per noi 5 Euro non fanno la differenza ( si spendono sempre così tanti soldi in cavolate!), ma per loro si! E se è per aiutare un bambino si fa e basta. Perchè è inconcepibile che un bimbo passi il suo tempo in un ospedale invece che al parchetto a giocare.
Per donazioni: http://donazione.comitatomarialetiziaverga.it/
Donazione Online
“Gentile Sara Bontempi,
grazie per la sua donazione di € 5,00 euro, il suo gesto ci permetterà di continuare a sostenere lo studio e la cura della leucemia del bambino.
Ricordiamo inoltre che consultando il sito potrà rimanere aggiornato sugli eventi, le attività, la ricerca.
Due volte all’anno riceverà il nostro notiziario che può trovare anche nella versione online nella sezione “press-room”.
Grazie ancora
Un caro saluto
Comitato Maria Letizia Verga Onlus”
Per info: http://www.comitatomarialetiziaverga.it/