Summer Tag 2015

summer tag

Ormai ci siamo! L’estate è vicina e con queste belle giornate abbiamo già cambiato il modo di vestire, mangiare e di vivere le giornate. Notando questi cambiamenti ho pensato di creare il Summer Tag 2015 dove mi piacerebbe raccogliere tutte le vostre preferenze estive!

Ecco le regole da seguire per questo Tag:

  • Citare il Blog che ha creato il Tag e quello che vi ha nominati
  • Inserire come immagine principale quella che vedete qui sopra
  • Nominare 5 blog e avvisarli di averli taggati
  • Raccontare le vostre preferenze estive, iniziando con Abiti, Calzature e Creme solari. Continuare con il piatto estivo e il gelato preferito. E per ultima la vostra canzone dell’estate per Eccellenza.

Ok, comincio io! 😉

Io d’estate sono sempre in Jeans corti e T-shirt! Ho mille magliette di tutti i colori e disegni, ogni giorno una diversa! Ai piedi porto sempre lo stesso tipo di infradito. Lo so di essere monotona, ma sono comodissime!

Ogni anno ne compro due paia e le porto tutti i giorni! Quest’anno ho comprato queste blu per ora, che con i jeans corti stanno benissimo 😀

IMG_0402La mia estate 2015 in spiaggia sarà sponsorizzata da Hawaiian Tropic, anche perchè oltre a dover provare le nuove creme è una marca che uso spesso e che mi piace tanto!

IMG_0390Manco a dirlo il mio piatto estivo preferito è l’insalata di riso, un piatto sano, fresco e nutriente. Non ne faccio mai uno uguale perchè adoro cambiare sempre gli ingredienti!

Invece non ho un gelato preferito… Lo mangio volentieri ma deve essere leggero e non troppo zuccherato. Non amo il cioccolato in generale e preferisco optare per gusti alla frutta.

La canzone dell’estate per eccellenza:

Non può essere che YMCA! 🙂 Perchè se ci pensate, in ogni villaggio turistico, in ogni festa o sagra di paese quando parte questa canzone tutti, ma dico tutti alzano le mani e cominciano il balletto.. Quando inizia YMCA è estate! 🙂

I 5 Blog che nomino per mandare avanti questo mio Tag sono:

  1. Racconti dal passato
  2. progettofelice
  3. Il piccolo mondo di Lelle
  4. Please Another Make up
  5. iwannabemrspaltrow

Buona Estate a tutti!

SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK!! 😀

45 commenti

  1. Peccato.. Mi piace il tuo blog e ti avevo nominato proprio per sapere qualcosa su di te.. 😉 nominerò un’altro al posto tuo..

    "Mi piace"

  2. anche noi insalatone di riso.. pasta fredda.. musica carica di adrenalina….. e infraditoooooo ma i tuoi sono super belli.. li sogno da anni… ma quelli originali costano troppooo… sopra la mia spesa max.. hihihi grazie per il tag… sto organizzandolo.. a giorni lo pubblicoooo.. un bacio amica ^_^

    Piace a 1 persona

  3. Le mie le ho comprate in una vendita privata su internet e pagate 22 Euro con le spedizioni! Anch’io non mi posso permettere troppi lussi ma ho imparato a comprare su internet e risparmio tantissimo! 😉

    Piace a 1 persona

  4. Evvaii 🙂 sono già stata nominata a dire il vero ed ero venuta a leggere come ti è nata questa bella idea.. ma la nomina ufficiale ha ancora più valore! 🙂 lo faccio al più presto 🙂 grazie!

    Piace a 1 persona

  5. Ahahahah 😀 Allora aspetto le tue preferenze… Mi piace conoscere le piccole cose delle persone, quelle che per atnti sono cose scontate ma secondo me dicono tanto 😉

    Piace a 1 persona

Commenta