Il mio primo anno da blogger!

  
Primo anno da blogger, dove ho imparato cose nuove e conosciuto della bella gente 😉. Sono contenta di aver aperto un blog, ormai è sempre presente nella mia quotidianità. E voi tutti che mi tenete compagnia e mi fate passare il tempo, mi insegnate molto, mi fate scoprire libri bellissimi, prodotti, ricette, film (e più ne ha più ne metta) che altrimenti non avrei  conosciuto. 

  
A tutti i 516 bloggers che mi seguono dico Grazie! Perché senza il vostro appoggio, con i like e i commenti, non mi sarei applicata e avrei mollato subito. 

  
Ed invece vedo di aver pubblicato 644 post (ah però!) e scoprire di aver avuto più di 5000 visitatori… Sono tantissimi! 😯😃

D’estate sono un po meno presente visto che lavoro, ma da ottobre sarò di nuovo a casa in disoccupazione (😞) e mi impegnerò a scrivere di più! Sarò il vostro incubo! Ahahahah 😂😂.

Grazie di nuovo a tutti e Buon Blog-versario a me! 😃😍

  

67 commenti

  1. Avrò tempo solo perché sarò di nuovo disoccupata 😓.. Ma guardando solo il lato positivo.. Si, avrò più tempo da dedicare ad altro (oltre a cercarmi di nuovo un lavoro..)

    Piace a 1 persona

  2. Ciao bellissima e congratulazioni per il tuo blog che ho seguo senza l’iscrizione da un paio di mesi e ora che mi sono iscritta aprendo il mio ho subito rimediato anche con il commento ahahah
    comunque ti meriti tutti questi seguaci! :*
    Spero che passerai anche nel mio quando ne hai voglia!
    un bacio
    M.

    Piace a 1 persona

  3. Carissima,

    ti faccio, anche se con colpevole ritardo, i miei auguri per questo bell’anniversario.

    Ho notato che ci sai fare col blogging e letto che fra poco sarai senza lavoro. Mi dispiace molto.

    Io ho un vecchio amico, ligure come te, ingegnere informatico per una nota società di Genova. Una persona stupenda e di gran cuore che è un grande appassionato di network marketing e che ha insegnato a diversi disoccupati come sfruttare questo sistema per crearsi una fonte di reddito.

    Fino ad ora né lui né coloro a cui ha insegnato quello che ha appreso nel corso degli anni, sono diventati ricchi ma in periodi di magra come quello attuale portarsi a casa qualche centinaio di euro al mese fa sempre comodo.

    Attualmente, sta vendendo un prodotto Juice Plus di cui ho sentito parlare bene anche se non l’ho provato di persona.

    Non pensare, però, al vecchio multilevel marketing perché il mio amico utilizza solo il telefono e un tablet per fare networking.

    Si chiama Massimo Ponzano. Cercalo con Google. Informati sul prodotto e se la cosa è nelle tue corde contattalo.

    Magari, può aiutare anche te.

    Piace a 1 persona

  4. ciao, grazie per il “mi piace” sul mio blog….come avrai ben capito sono nuova in questo mondo e assolutamente inesperta, infatti pensavo che le cose che scrivo le leggessero solo quelli che passano dalla mia pagina facebook…(scusa l’ignoranza). Complimenti per il tuo blog (che mi ha dato e per esserti aggiudicata il titolo di mia prima follower!!! 😉

    Piace a 1 persona

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...