“Guinness = Dublino”
Quando, io e la mia compagna, abbiamo organizzato il nostro viaggio a Dublino la prima attrazione che ci eravamo imposti era sicuramente la Guinness Storehouse e non ci ha deluso dal piano terra al settimo piano!
Audio-guide in tutte le lingue gratuite, ogni piano ti porta dentro alla nascita, alla produzione della famosa birra, alla degustazione fino alla spillatura.
All’ultimo piano c’e’ il Gravity Bar, circolare tutto di vetrate dove si domina in tutto e per tutto Dublino, uno spettacolo! Un’esperienza irrinunciabile per gli amanti della birra e non..
Recensione di Ruggero su Tripadvisor
[…] Dublino: Guinness Storehouse […]
"Mi piace""Mi piace"
Avete prenotato e pagato la visita online o siete andati direttamente la?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pagati direttamente lì senza prenotare.. Prenotando online risparmi 3/4 euro, ma devi inserire il giorno giusto e noi non sapevamo quando saremmo andati..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille!
"Mi piace"Piace a 1 persona