#Diario Dieta & Fitness Giorno 61

  

Dieta

Colazione: 200 ml succo alla banana, 1 fetta biscottata con marmellata, caffè 

Pranzo: 80 gr Philadelphia light, 200 gr cavolfiori bolliti, 30 gr focaccia integrale 

Merenda: Mezzo Baby Ruth (tra l’altro comprato a Dublino, quello che mangiano nei Goonies 😉)

  
Cena: un piatto di Trippa coi fagioli, 25 gr pane

Fitness 

1 ora allenamento gambe, glutei e braccia (con pesi), 200 squat, 100 addominali, 15 min stretching 

Check deludente, peso identico a settimana scorsa… Un po’ delusa, mi sono tirata su con la trippa 😁 Tiè! 😂😃

6 commenti

  1. Non bisognerebbe mangiare meno, perchè il metabolismo si impigrisce e si ferma… Infatti una sera alla settimana io sgarro, anche per dare una svegliata al metabolismo (sembra una cavolata ma dicono che funziona così)… Questa settimana sicuramente non ho perso peso anche perchè sto facendo un’ora e mezza e più di fitness al giorno e sto mettendo su muscolo.. Devo dire che però in 3 settimane ho perso 3 cm di fianchi (e sedere soprattutto).. Almeno quello! 😉

    Piace a 1 persona

  2. Dovresti iniziare a misurarti (seno, pancia, fianchi) e farlo tutte le settimane. Così puoi capire se ti stai sgonfiando o no. Io con Melarossa l’anno scorso ho perso 10 kg, adesso mi mancano gli ultimi 10 (anzi solo 6 perchè 4 sono già andati) perciò sono fiduciosa! 🙂

    "Mi piace"

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...