Anche se ho già risposto al Liebster Award parecchie volte (e grazie mille a chi me lo ha assegnato!), a questo tengo particolarmente, perchè mi ha nominato Laura di Racconti dal Passato, una delle mie scrittrici italiane preferite e uno dei primi blog che ho iniziato a seguire da quando ho aperto il mio.
Le regole rimangono sempre le stesse :
Ringrazia il Blogger che ti ha nominato.
Rispondi alle 11 domande che ti pone.
Crea tu stesso altre 11 domande a cui i nominati da te dovranno rispondere
Nomina 11 Blog e avvertili
Inserisci nel post un distintivo Liebster Award
Queste le domande di Laura con le mie risposte:
- Come hai scoperto il mio blog? Per caso, avevo appena aperto il mio blog e ne cercavo altri da seguire che mi sarebbero interessati. Penso avevi appena iniziato il romanzo a puntate e volevo continuare a leggerlo. 😉
- Preferisci gli articoli sull’epoca vittoriana oppure quelli personali? Tutti e due… Quelli sull’epoca vittoriana sono interessanti, ma anche seguire la preparazione al matrimonio lo è! 🙂
- Come mai hai deciso di seguirmi? Mi piace come sei e quello che scrivi.
- Se hai letto il mio libro raccontami la cosa che ti è piaciuta di più, il personaggio preferito e la cosa che ti è piaciuta meno. Ovviamente ho letto i tuoi libri! Pensavo a qualcosa che non mi è piaciuta, ma sinceramente per me sono scritti bene e ben dettagliati, non trovo lati negativi … Anzi, la cosa più bella dei tuoi libri sta proprio nei dettagli sulle ambientazioni, sembra di essere li insieme a Celine, tra l’altro la mia preferita!
- Un sogno deve essere facilmente realizzabile per dedicargli del tempo o può anche essere qualcosa di più difficile? Un sogno di solito è una cosa talmente lontana e che sembra inafferrabile che per realizzarlo devi impegnarti con tutta te stessa e crederci tantissimo!
- Raccontami la cosa per cui ti sei impegnato di più durante lo scorso anno. Sinceramente da settembre ad ora la cosa che mi ha tenuta più impegnata è stata la mia salute. Senza nulla di troppo grave, ma non ho ancora passato un’intera settimana senza un problema… Ormai dal dottore faccio parte della cerchia delle vecchiette abitudinarie! 🙂 Comunque ho seguito molto anche il blog, cosa che ormai adoro e a cui non posso più fare a meno!
- Un desiderio inespresso e un desiderio realizzato. Desidero un lavoro fisso per aiutare con le spese di casa… Ho viaggiato in posti che non avrei mai pensato di vedere e che sono sempre stati dei sogni, come Cuba o il Messico.
- Meglio viaggiare o comprarsi un oggetto? Viaggiare!!
- Fantasia: Solo con l’ausilio dei libri o a briglia sciolta? Mai fermare la fantasia!
- Una città dove vorresti vivere o almeno passarci un lungo periodo. Di tutti i posti che ho visitato, forse andrei a vivere a Dublino, ma passerei un lungo periodo in Messico..
- Una cosa che vorresti saper fare e non hai ancora imparato. Vorrei sapere tante lingue, cominciando dall’inglese e dallo spagnolo. Faccio qualche corso gratuito, con le app, imparando poco, il necessario direi. Ma spero di riuscire ad impararli per bene, prima o poi!
Non nomino nessuno, ma invito tutti quelli che seguono Laura e il suo blog di fare questo post con le stesse domande, visto che questo potrebbe aiutarla a migliorare il suo operato (già ottimo così!).
☺️ io sono stata taggata da Laura e presto risponderò alle domande, ma le tue sono proprio belle risposte 👍 complimenti
Buona serata 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao….ti ho taggata qui —> https://martinaincucina.wordpress.com/2016/04/23/piovono-tag-dal-cielo-2/
Buon weekend 😉
"Mi piace""Mi piace"