Holzsammlung® Utensili da Cucina in Silicone

Grazie alla collaborazione con il venditore Amazon Nature-Collection ho potuto ricevere per testare e recensire questo prodotto.

In qualsiasi cucina non posso mancare mestoli e palette, poi se sono belli e coloratissimi sono ancora meglio!

Sono in silicone e nylon resistente, ottimi da utilizzare su pentole antiaderenti senza causare danni.
Sei utensili diversi, ognuno con il manico antiscivolo di un colore differente.
Resistenti alle alte temperature ( fino a 400 gradi Fahrenheit), robusti e duraturi sono lavabili anche in lavastoviglie.

Arrivano nella loro scatola di cartone colorata con le immagini del prodotto e gli utensili sono protetti ognuno con una bustina di plastica.

Io li consiglio a tutti, a me piacciono tantissimo proprio perchè sono prodotti molto resistenti e nello stesso tempo bellissimi da vedere e lasciare in vista nella propria cucina. Perfetti anche per un bel regalo, sia per donne che uomini!

Il venditore è stato molto cortese e disponibile e la spedizione Amazon celere e puntuale come al solito.

Per info e shop:

AMAZON.IT

9 commenti

  1. Che belli!
    Ma sai che questa cosa delle collaborazioni mi ha sempre incuriosito: come funziona? Le cerchi tu o ti contattano direttamente loro?
    L’unica che ho fatto io mesi fa è stata perché un’azienda mi ha contattato via mail…

    Piace a 1 persona

  2. Li contatto io, anzi, ne contatto tantissimi io e alla fine ti rispondono 1 su 10 più o meno… Ma a me piace tantissimo! E poi almeno passo l’inverno con un hobby stimolante! 😉

    Piace a 1 persona

  3. Io invece ho cominciato proprio perchè disoccupata e mi sono creata questo hobby produttivo, giusto per non fare proprio niente.. Ora è molto più che produttivo e mi diverto molto.

    Piace a 1 persona

  4. Immagino… vedo tutte le cose che mi mandano i venditori di amazon, sia tramite un sito, sia (uno) contattandomi via mail e dandomi voucher promozionali. A quanto ho letto, quando si entra nella top 500 (ora sono al 570° posto), i contatti aumentano

    Piace a 1 persona

  5. Cavolo, mi batti alla grande come recensore Amazon! Io sono ancora solo al 2.000 posto… sai che potremmo scambiarci dei voti utili su Amazon? Così ci “alziamo a vicenda”! 😊

    "Mi piace"

Commenta