Bilancia da Bagno digitale Smart Weigh

Grazie alla collaborazione con il venditore Amazon Five Star ho potuto ricevere per testare e recensire questo prodotto.

Una bellissima bilancia, dal design fine ed elegante. La caratteristica che la contraddistingue è il vetro temperato, unito a barre di acciaio che la rendono elegante. Sotto al vetro si trova il display che indicherà il vostro peso. Una volta tolta dalla confezione basterà strappare via la linguetta che blocca i contatti delle batterie a bottone già presenti nella Bilancia per farla subito funzionare. La bilancia può essere calibrata per dire il peso in kg o libbre ed è in grado di memorizzare il peso di 8 persone diverse. Arriva in una doppia scatola di cartone, esterna con l’immagine e le informazioni del prodotto contenuto e interna per imbottire e proteggere, contenente la bilancia e il libretto d’istruzioni in 5 lingue, italiano compreso. Assolutamente soddisfatta del prodotto!

Per info e shop:

AMAZON.IT

 

3 commenti

  1. Io no… ne ho 23 da un sito, 2 da un altro e 2 direttamente dai venditori. E questo weekend sono impegnatissima con il sito di musica per cui scrivo.
    Chiaramente alcuni prodotti li ho già a casa, altri sono ai pick up point e altri in viaggio.

    Piace a 1 persona

Commenta