TITOLO: La rosa e l’oceano
AUTORE: Lorenza Bartolini
ANNO: 2016
PAGINE: 278
VERSIONE: Ebook
TRAMA
Colei che avrà tutto dalla vita. Questo è l’augurio che Tessa riceve dai suoi genitori, nel chiamarla così. Infatti, la figlia maggiore degli Xerofit cresce nella piena libertà di fare quello che le piace, non curandosi dei divieti imposti dal re e dalla regina, o dei pericoli a cui potrebbe andare incontro. Condurrà una vita sfrenata e dissoluta, non sapendo che un’ombra del passato oscurerà il suo presente e quello dei regni, le cui sorti saranno nuovamente minacciate da sanguinosi conflitti.
Ho potuto leggere questo romanzo questa estate in anteprima, grazie all’autrice! Una storia gradevole, letta in relax. Bello il fatto che si collega al primo libro, ma con una trama completamente nuova, infatti si inizia a leggerlo conoscendo già la maggior parte dei personaggi e le loro caratteristiche, ma per fortuna la storia va per nuove strade ed è interessante sapere come andranno a finire queste vicende. Amore e sesso si combinano perfettamente, un classico romanzo rosa da leggere per rilassarsi ed abbandonarsi ad un nuovo mondo. Lo consiglio come lettura femminile, anche se non dispiacerebbe proprio ai lettori maschi. Leggere per credere!
Per info e shop:
[…] curiosi, queste sono le mie recensioni dei due romanzi, letti separatamente: LA ROSA E IL DESERTO LA ROSA E L’OCEANO Buona […]
"Mi piace"Piace a 1 persona