Peks è una fonte rinnovabile di energia a basso costo. Un’idea che si rivolge alle esigenze del mercato e con l’obiettivo di fornire qualità e efficienza. Da circa due anni hanno progettato e brevettato un nuovo sistema di combustione dei funghi riscaldanti per esterno, con un funzionamento che non è come quelli a gas, ma utilizzando come combustibile il pellet e/ o biomassa naturale. Questo processo di combustione chiamato pirolisi, non emette odori e fumi, permettendo quindi una combustione pulita.
I funghi pirolitici alimentati a PKS permettono di bruciare un prodotto completamente naturale che sarebbe altrimenti destinato a nessun altro tipo di riconversione. Una scelta pulita, senza passaggi chimici e senza essere trasformato.
Sicurezza e praticità sono i valori aggiunti più evidenti.
Una scelta che tutela la sicurezza di tutti, senza più odori o fumi, e niente più bombole di gas da sostituire. I funghi pirolitici sono dotati di comode ruote che permettono di essere trasportati facilmente, adattandosi sia a spazi aperti che a spazi chiusi su perfino tre lati in totale sicurezza. Qui sotto la scheda tecnica per scoprire le caratteristiche tecniche dei funghi pirolitici a policombustione:
Se volete saperne di più visitate il loro sito web:
E per rimanere aggiornati seguite la loro pagina