Testimonial per PURINA One BIFENSIS®

IMG_0062 - Copia.JPG

Purina One ha indetto una nuova campagna per far testare un nuovo prodotto ai nostri amici a 4 zampe.

La gamma Purina ONE con formula BIFENSIS® è stata sviluppata dai veterinari e nutrizionisti Purina.  Aiuta a supportare le difese del tuo gatto dall’interno all’esterno, ad ogni fase e per ogni stile di vita.
La formula BIFENSIS® contiene LACTOBACILLI* che supportano la naturale produzione di anticorpi e acidi grassi essenziali OMEGA 6 mantenendo una pelle sana e un pelo splendente, con risultati visibili sulla salute del tuo gatto.

Il Vip Pack Testimonial che mi è stato inviato, contiene:

Per me e la mia gatta Olivia

  • La guida alla campagna con informazioni speciali per i Testimonial
  • 4 confezioni da 800g di Purina ONE BIFENSIS® nella variante scelta durante l’entry survey
  • Una confezione 4x85gr di Filettini in Salsa Purina ONE® Adult 2xPollo e fagiolini e 2xManzo e Carote.

Da condividere

  • 10 campioncini di Purina ONE BIFENSIS® Adult ricco in pollo e cereali (50g), perché amici e conoscenti possano far provare il prodotto ai loro gatti;
  • 10 brochure con informazioni su Purina ONE e la formula BIFENSIS
  • Un Market Research Booklet per le tue indagini di mercato

Quando il gatto mangia le crocchette Purina ONE BIFENSIS®, i lactobacilli e gli acidi grassi essenziali Omega 6 sono rilasciati all’interno dell’intestino. Agendo contemporaneamente, i lactobacilli* e gli acidi grassi essenziali OMEGA 6, sono scientificamente provati fare la differenza sulla salute del tuo gatto dall’interno, aiutando a supportare la naturale produzione di anticorpi, all’esterno, mantenendo una pelle sana e un pelo splendente.

img_0059

Sono molto contenta di dare questi croccantini ad Olivia che non solo mangia con grande appetito (e non ne vavevo dubbi perchè i prodotti Purina sono sempre una garanzia) ma ingerisce un prodotto molto sano che fa molto bene al suo intestino.
Infatti lavorando meglio l’intestino e aiutandolo a ripulirsi, anche l’aspetto esteriore sta migliorando visibilmente. Un pelo così splendente e morbido non lo vedevo da tempo e lei sta fisicamente molto bene, posso davvero dire in salute.
Per me la salute di Olivia viene anche prima della mia e sicuramente continuerò a darle questi croccantini che la fanno stare sempre in piena forma!

Per info:

purinaone.it

Purina ONE

 

3 commenti

Commenta