Si chiama LovBy ed è una avanzata piattaforma online di influence marketing che ti permette di guadagnare punti (e premi) compiendo delle missioni, che possono essere di volta in volta un tweet, un commento, una condivisione, un like, un plus, una visualizzazione, una registrazione o un acquisto.
Basta scaricarla, eseguire una missione e riscuotere punti virtuali da convertire sulla piattaforma
L’obiettivo è di puro marketing ma può essere un’occasione per monetizzare le ore passate a scorrere le news feed: basta scaricare l’app, eseguire una missione e riscuotere.
Una volta iscritto un algoritmo analizzerà la tua presenza e interazione sui social (Facebook , Twitter, Google+, YouTube, Instagram…), attribuendoti uno score d‘influenza.
Ogni incarico ha una specifica retribuzione in Lovies (punti virtuali) che viene data solo se l’incarico è stato eseguito e andato a buon fine.
Ognuno è libero di scegliere quali e quanti missioni vuole e riceverà i punti corrispondenti, con la possibilità di convertirli direttamente sulla piattaforma.
Tra i premi che è possibile scegliere ci sono Buoni Amazon (che io ho già ricevuto!), Groupalia, iTunes, Apple e molto altro.
Se volete iscrivervi, inserite in fase di registrazione questo codice: yb8v3
Vi darà diritto ai vostri primi 20 punti Lovies!
I lovies saranno accreditati dopo aver completato l’iscrizione e confermato la propria email.
Sicuramente ci vuole tempo e pazienza per ottenere un punteggio considerevole, ma l’impegno che richiede questa attività non è per niente eccessivo e completamente gratuito, perciò quello che si riceve, anche se poco, è tutto di guadagnato!
Provateci anche voi!