Trinketto, la caramella liquida!

Processed with MOLDIV

Tutti da piccoli abbiamo bevuto almeno una volta un Trinketto, fa parte della storia della nostra infanzia!
Il Trinketto, quando è nato, si chiamava Dolcetto. Da allora sono passati parecchi anni e la bottiglietta più amata dai bambini ha cambiato nome, trasformandosi successivamente nel personaggio che tutti conosciamo: il Trinketto.
Da allora ha cercato di diventare sempre più bello… è dimagrito un po’, ha fatto qualche “lifting” e ora è vanitoso molto più di prima; nel cuore, però, è rimasto quello di una volta: l’amico dolce di tutti i bambini.

Processed with MOLDIV

Grazie alla collaborazione con l’azienda ho potuto ricevere una confezione mista di Trinketto e ho potuto così tornare bambina!
Trinketto è buono, dolce e senza nessun colorante! Se non ci credete provate a versare il liquido in un bicchiere.
Vedrete con i vostri occhi che è trasparente come l’acqua e che è colorata solo la bottiglietta.
E’ un prodotto SENZA GLUTINE, perciò perfetto da gustare anche per i bambini celiachi.

Processed with MOLDIV

Una bevanda analcolica aromatizzata alla fragola, almeno quella che ho ricevuto io, che è il classico Trinketto.
Ora potete scegliere anche tra i gusti: ciliegia, cola, bubble gum.
Da quest’anno potete seguire gli aggiornamenti di questo dolcissimo prodotto anche su Facebook.
La bottiglietta, a forma di biberon (che ho sempre adorato!), è realizzata in PET riciclabile al 100% e quindi riutilizzabile a casa per vari usi.

Per avere più info:

trinketto.it

TrinkettoIMG_4803.JPG

Commenta