The Gifted è una serie televisiva statunitense creata da Matt Nix per Fox e basata sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel Comics.
Prodotta da 20th Century Fox Television e Marvel Television, è ambientata nello stesso universo della serie cinematografica degli X-Men.
Reed Strucker sta cercando di bilanciare il suo lavoro all’ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità come padre di famiglia. La sua vita, quella di sua moglie Caitlin e dei loro figli Lauren ed Andy è stravolta quando scoprono improvvisamente che questi ultimi possiedono poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un’agenzia governativa che sta dando la caccia ai mutanti, gli Strucker devono dire addio alle loro giornate ordinarie in periferia e unirsi a una rete sotterranea che aiuta chi come loro è in difficoltà e sta lottando per la propria sopravvivenza.
La serie è collegata con i film degli X-Men usciti nelle sale a partire dal 2000 ed è la seconda legata al franchise degli X-Men dopo Legion di FX. Bryan Singer.
Nemmeno a dirlo che è la Serie perfetta per gli amanti dell’universo Marvel e soprattutto del mondo e delle storie degli X-Men!
Nel mio piccolo non ho amato follemente la serie, ma l’ho guardata comunque volentieri.
Ma al mio compagno è piaciuta molto, perciò ve ne parlo senza influenzarvi solo dal mio giudizio personale.
Se il mondo di super eroi e mutanti vi interessa, questa storia fa al caso vostro!
Fox ha scelto la strada dell’action con declinazioni familiari per riuscire a portare in tv il mondo degli X-Men.
E quanto pare la Prima Stagione è piaciuta, visto che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
A voi è piaciuta?
Io mi sono fermato a metà. Dopo un po’ è riuscito a stancarmi. Dovrei riprenderla in mano.
"Mi piace"Piace a 1 persona
iriseperiplo,thanks so much for the post.Really thank you! Great.
"Mi piace"Piace a 1 persona