TRAMA
Atlanta, giorni nostri. Evie Clarke è un’investigatrice privata in cerca di giustizia. È giunta l’ora di scoprire la verità, per farlo è disposta a correre qualsiasi rischio. Dopo quasi vent’anni torna nella sua città natale, lì dove tutto ha avuto inizio. Per affrontare il suo passato oscuro, avrà bisogno di una persona: il medico legale Julian Thompson. Julian conduce una vita tranquilla, nonostante i dolori della sua infanzia. Non immagina che l’arrivo della donna sconvolgerà la sua esistenza. Le loro vite si intrecceranno. In che modo? Quale sarà il ruolo di Julian? Ed Evie, quali segreti nasconde?
Questo è un bel thriller con il giusto tocco di amore.
Letto in una mattinata, una storia che ti prende subito e che non vuoi lasciare fino all’ultima pagina.
Un libro scritto a 4 mani, il romanzo d’esordio per precisione, non una storia autoconclusiva ma con un seguito che stanno già scrivendo.
Con una scrittura molto semplice, in questo romanzo cominciamo a conoscere i protagonisti e a conoscere i vari misteri di questa storia, che avranno una risposta nel prossimo libro.
Lettura scorrevole, una buona storia ben raccontata, ma ora vorrei subito leggere il seguito!
Qui trovate il booktrailer del libro:
Youtube
Invece questo il link per comprare e leggere il romanzo:
Amazon.it
Grazie mille, siamo contente che sia stato di tuo gradimento! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo! E ora sotto con il secondo, mi raccomando 😉
"Mi piace""Mi piace"
[…] il seguito del romanzo Quello che non sai di me (se volete leggere la recensione del primo romanzo cliccate qui). Scritto anche questo a quattro mani e direi che squadra vincente davvero non si cambia! Un buon […]
"Mi piace""Mi piace"