TRAMA
Gli Haurrak sono tornati, rinati da ciò che restava delle loro ceneri. Una razza potente e primitiva, selvaggia e indomabile, gli unici in grado di vivere in simbiosi con i maestosi draghi, perseguitati e sterminati nel corso della Grande Guerra.
Ora, sovrastano il cielo della città umana di Als, nel suo giorno più buio in cui è assediata ferocemente dall’immenso esercito dello Stregone, riuscendo a salvare gli abitanti da morte certa.
Desiderosi di ricostruire la loro stirpe gli Haurrak, fanno ritorno a Drax l’antica roccaforte dei draghi, ma l’inimicizia degli uomini schiavizzati in passato dalle razze magiche e l’ostilità dello Stregone li seguirà fin dentro le mura della loro città.
Tra vecchi amori, nuove consapevolezze, giochi di potere, lotte personali e desiderio di rivalsa, lo scontro è all’orizzonte e le diverse popolazioni iniziano a schierarsi influenzando drasticamente l’equilibrio del mondo. Nulla di ciò che è esistito esisterà ancora.
Drax, la rinascita degli Haurrak, è un romanzo fantasy uscito nell’ottobre del 2017, edito da Inspired Digital Publishing Sas e lungo 522 pagine.
La giovane autrice è Elvira Mastrangelo, laureata in filologia classica, adora il genere horror e fantasy con un grande sogno nel cassetto: diventare una scrittrice.
Primo volume di una trilogia, La rinascita degli Haurrak, è una lettura davvero appassionante, una grande avventura, tra antiche creature magiche e maestosi draghi!
La storia, articolata e complessa, è piacevole da leggere anche perchè ben descritta in ogni sua caratteristica, così come i personaggi, anche quelli avvolti nel mistero.
Anche i colpi di scena non mancano!
Vi consiglio questa lettura, soprattutto se amate i fantasy e i draghi!
Rieccomi! Anch’io ho parlato di un romanzo strepitoso nel mio ultimo post… spero che ti piaccia! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona