Vicks BabyRub è un unguento cosmetico con estratti di Aloe Vera e essenza di Rosmarino e Lavanda.
BabyRub, applicato con un amorevole massaggio, promette di aiutare a lenire ed idratare la pelle dei bambini, aiutandolo a sentirsi calmo e rilassato.
Grazie a Desideri Magazine e a Vicks, sono stata scelta come ambasciatrice di questo nuovo prodotto, per provare, farlo provare, recensirlo e raccogliere le opinioni di chi lo ha testato.
Dopo il test siamo rimaste tutte soddisfatte dai risultati di questo prodotto, anche grazie ai suoi ingredienti naturali e fragranza rilassanti.
La lavanda è famosa per le sue proprietà rilassanti e aiuta molto il bambino a ridurre lo stress e a prepararlo per dormire.
Il rosmarino è una pianta straordinaria per lenire dolori muscolari e articolari, regalando una bellissima sensazione revitalizzante.
Infine l’Aloe Vera rinfresca, lenisce e nutre la pelle, un vero toccasana per i bimbi più piccoli, ma anche per gli aduti.
Perfetto da massaggiare dopo il bagnetto o la doccia, per preparare i bambini alla nanna, è davvero un portento, quasi miracoloso, sopratutto da provare quando i bimbi sono molto stanchi e fanno i capricci.
Insomma, Vicks BabyRub ha davvero passato l’esame e a pieni voti!
Penso proprio che tutte le mie amiche con bimbi piccoli non ne faranno più a meno e ve lo consigliamo anche a voi che leggete!
Per saperne di più: