#recensione Primo bacio a Venezia, Chiara Padovan

TRAMA

Silvia De Santis, quarantenne veneziana lavora in un’importante agenzia di comunicazione. Ama il suo lavoro e ne è sempre stata entusiasta. Le giornate trascorrono veloci tra l’ufficio e le confidenze del mercoledì con le amiche Ludo e Marvi fino a quando Pietro Carli un cliente storico dell’agenzia e noto gallerista veneziano si reca in agenzia per una richiesta particolare: un suo amico russo ha bisogno di arredare una grande villa a Roma con delle opere d’arte contemporanea e chiede a lei e al suo collega di allestire gli spazi.
Inizialmente spaventata, ma poi subito entusiasta Silvia si mette al lavoro per farsi notare dal ricco di San Pietroburgo e capisce che non è un cliente come tutti gli altri. La corrispondenza tra loro si fa fitta e tra non detti e doppi sensi la curiosità di incontrarsi è tanta. Peccato che, in uno dei soliti mercoledì con Ludo e Marvi sfogliando la rivista patinata di sempre, vedano una foto di Sergej insieme a una donna che la giornalista etichetta come “la moglie”. Silvia è inizialmente spiazzata, ma subito dopo la delusione si trasforma in rabbia. Riuscirà l’affascinante miliardario a riconquistare il cuore di Silvia?

Processed with MOLDIV

Chiara Padovan, l’autrice del libro è una giornalista, autrice di testi, anche per bambini e ragazzi, che vive a Bassano del Grappa e che adora Venezia!
Questa sua storia è una classica storia d’amore come quelle dei film.
La storia intrigante dell’entusiasta Silvia e dell’affascinante miliardario di San Pietroburgo che non sarà un cliente come tutti gli altri.
Ma non vi svelo di più, dovete leggere questo romanzo e lasciarvi trasportare da un sogno d’amore che potrebbe diventare realtà.
E’ scritto molto bene, una lettura scorrevole ma per niente banale e sicuram ente appassionata.
Io l’ho letto tutto d’un fiato in un pomeriggio di relax in spiaggia, senza nemmeno accorgermene!
Ve lo consiglio!

Lo trovate qui:

amazon.it

Un commento

Commenta