Sophie Myers è una giovane studentessa di economia, in procinto di svolgere il suo tirocinio presso la Technologies Industries Howard Holdings & Co.: una azienda avvolta da un alone di mistero, in quanto nessuno conosce e riesce a dare un volto a chi governa e detiene le redini dell’intero impero aziendale. La ragazza conosce sul luogo di lavoro Daniel Lance, il suo tutore: uomo tanto ammaliante grazie ai suoi occhi verdi, quanto singolare nei suoi modi di fare verso Sophie, che paiono a tratti essere romantici. Tra i due aleggia nell’aria una inevitabile attrazione, tuttavia per continuare questa conoscenza, Daniel pone delle condizioni: la firma di un contratto.
MI fa proprio piacere far parte di questo Review Party e se volete sapere il parere delle mie colleghe Blogger, qui sopra troverete tutti i Blog che ne fanno parte!
Questo è un romanzo che va tra il romantico e l’erotico, si legge in un pomeriggio di relax, senza troppe pretese.
Dalla lettura si deduce che, senza dubbio, la scrittrice è una fan della trilogia delle “Sfumature”, che tra l’altro vengono citate durante il racconto.
La scrittura è molto buona e si legge con semplicità, la storia è carina, un pò surreale ma è perfetta per far sognare chi ama gli uomini che comandano… In tutto!
Non vi voglio raccontare troppo, non amo proprio spoilerare la trama di un libro, dovete scoprire da soli come si evolve tutta la storia.
Un unico appunto: magari la storia poteva essere sviluppata in tempistiche un pochino più lunghe.
Comunque molto bene, lo consiglio sopratutto alle donne.
[…] il successo del Review Tour per il romanzo Hidden di Nancy Ward (Qui per leggere la recensione), eccoci per un nuovo appuntamento ed un nuovo romanzo, sempre della stessa autrice! Come il primo […]
"Mi piace""Mi piace"