TRAMA
Giorgia sorride sempre alla vita e ha due grandi sogni: vivere di musica e incontrare il vero amore. Per un gioco del destino si imbatte in Liam, il perfetto principe azzurro. È un uomo dolce, gentile e bellissimo.
Ed è proprio quando pensa di aver realizzato uno dei suoi più grande desideri che la sua strada incrocia quella di Dylan, un ombroso e affascinante ex musicista.
E mentre l’attrazione per Liam risuona di una melodia classica e la passione bruciante per Dylan la travolge come un brano rock, Giorgia scopre che i due ragazzi sono legati da un passato doloroso e da un futuro incerto.
Nelle sue mani c’è la loro felicità, ma anche la sua.
«Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto di aver perso ciò che desideravi davvero.»
Devo dire di essere onorata di far parte delle Blogger del Review Party del romanzo di Erika Lenti, Semplicemente Giò.
Questa è una storia d’amore, piacevole da leggere e dove perdersi per qualche momento di relax.
La scrittura di Erika Lenti, la brava autrice, è molto scorrevole e si legge bene, anche per la storia interessante e stuzzicante.
Dopo averlo letto devo dire che adoro il titolo, infatti se mi chiedete di raccontarvi la trama, vi risponderei con un sorriso “Semplicemente la storia di Giò”!
Una bella storia con una ragazza solare che vive alla giornata, sempre con il sorriso e la musica nel cuore, cosa si può volere di più?
Forse gli intrighi amorosi, ma abbiamo anche questi, perciò sedetevi, rilassatevi e godetevi il romanzo, questo è il mio personalissimo consiglio!