VERDEPiù, gli ECODETERSIVI (e non solo!) che aiutano salute ed ambiente

L’azienda Eurosicura Gruppo è una realtà produttiva italiana impegnata a fornire soluzioni per la pulizia ed il trattamento delle superfici, dei tessuti e degli ambienti. 
Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative in campo professionale e domestico, Eurosicura Gruppo ha sviluppato una nuova generazione di prodotti sicuri, efficaci ed ecologici, permettendo agli utilizzatori finali di poter contare su formulati affidabili, unici al mondo, altamente specializzati e di qualità controllata, in linea con le più aggiornate normative europee in materia di salute ed ecosostenibilità.

Grazie alla gentile e disponibile collaborazione con l’azienda ho potuto avere la fortuna di provare i loro prodotti VERDEPiù e ve ne voglio parlare nel dettaglio.
Sono eco-detersivi rigorosamente Made in Italy con estratti e derivati vegetali, naturali ed ecologici, proprio per rispettare la natura al 100%.

Oggi vi voglio far conoscere tre ottimi prodotti, due per la lavatrice e uno per il corpo.

  • L’ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO è un prodotto a pH neutro, a base di estratti vegetali e derivati vegetali. Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori. Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc… Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano.
  • Lo SMACCHIATORE CREMA Additivo per Lavatrice e bucato a mano è l’evoluzione della tecnologia Verdepiù! E’ una crema piacevole al tatto e concreta sullo sporco, un prodotto innovativo realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali, armonizzati con tecnologia salina concentrata ad elevata purezza. Veramente pratico ed economico: elimina sporco e macchie senza pretrattare e con un flacone si possono effettuare ben 100 lavaggi! Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti ed è perfetto per tutti i capi. Ammorbidisce con naturalezza i tessuti, mantenendo efficiente e pulita anche la lavatrice. Processed with MOLDIV
  • SCRUB ESFOLIANTE VISO E CORPO con olio di Argan Bio e Sale Alpino Alimentare, con una consistenza vellutata, si presenta omogeneo ed è facile da applicare sul corpo per ottenere una sensazione di pulizia, freschezza, morbidezza e benessere. La granulometria finissima di questo sale alpino esalta le qualità degli oli e degli estratti vegetali, tutti ingredienti accuratamente selezionati per promuovere un’efficace azione esfoliante, rigenerante e tonificante. Non deve essere mescolato prima dell’uso, fin dalla prima applicazione lascia la pelle morbida e levigata! Processed with MOLDIV

Cercate questi prodotti nelle vostre farmacie

e date un’occhiata al loro sito web

farmacieverdepiu.it

Farmacie Verdepiù eco-detersivo

Commenta