#recensione Un libertino per marito, Ella S. Bennet

TRAMA

Cosa possono avere in comune un marchese libertino e una ragazza senza dote?
Naturalmente un matrimonio di convenienza…
E di convenienza per chi?
Di certo per Lord Arlinbourne, che vuole una donna che ricopra il ruolo di moglie, ma solo per finta, perché è infastidito dal comportamento di certe signorine che cercano di farsi sorprendere in situazioni compromettenti con lui per indurlo a sposarle.
Apparentemente anche per Miss Lydia Thorne, che dipende economicamente dal fratellastro e la cui reputazione è stata compromessa nella passata Stagione. Peccato che Miss Thorne non sia per niente contenta di essere obbligata a sposare lo sconosciuto marchese.
Presto, però, scoprono di essere attratti, loro malgrado, l’uno dall’altra: una complicazione che nessuno dei due aveva previsto…

Davvero un buon romanzo questo di Ella S. Bennet, una nuova scrittrice che ama follemente leggere libri e scrivere belle storie.
E si vede sempre nei suoi libri la passione che ci mette e la voglia di raccontare, e questo non fa eccezione!
La forza di questo romanzo sicuramente è nell’abilità dell’autrice a presentare benissimo ogni singolo personaggio, e farti entrare nel vivo della storia e nella loro testa.
L’autrice scrive in modo semplice, la storia è scorrevole, si legge senza problemi ed è un romanzo perfetto per qualche ora di relax.
Un romanzo leggero che vi consiglio.

Lo trovate qui:
amazon.it

2 commenti

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...